[Soci SLIP] salvadanaio a forma di pinguino. Programmazione. Vecchi pc.

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Lun 27 Mar 2006 18:23:04 CEST

27 Mar 2006 11:16:06 +0200

Davide Corio ha scritto

vedo di cercare un salvadanaio a forma di pinguino :)

Ne prenoto uno!  Ovviamente farò una liberissima offerta che alzerà
immediatamente il livello delle entrate in bilancio!

Ancora a proposito di programmazione: poi mi date qualche informazione
su cosa può fare (se può...) uno sviluppatore in linguaggi d'alto
livello in ambiente Linux. Non so nulla sui tools di sviluppo di questi
paraggi, a parte una C che mi fa tremare solo all'idea.

Interessante questa cosa dei vecchi pc. Condivido pienamente
quest'ottica non economica. Anche a me ne sono passati tra le mani tanti
che ho ripristinato e regalato a destra e sinistra. Ma da oggi prima
informo voi. A proposito: a qualcuno interessa un drive interno da 5"
1/4? Anche qualche vecchio banco di RAM da 128 Mb a 100 Mh.

Ciao!
Sergio-sempre-in-purgatorio

MINCHIATINE DI SAGGEZZA
(c) s-Fortune.cataniabox

Un sorriso è il modo migliore di affrontare lo spazzolino