[Soci SLIP] configurazione shorewall

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Lun 27 Mar 2006 12:41:34 CEST

Ciao a tutti! Scusate se mi faccio vedere poco e sentire anche meno, ma ho
sempre molto da fare!! Comunque ho un po' di problemi di configurazione
quindi vi stresserò per un po' ;-)

La rete che gestisco ha un firewall linux con sopra installato shorewall per
la configurazione di iptables, e squid per il caching delle pagine. Ho la
necessità di bloccare le porte utilizzate da emule durante il giorno e
invece lasciarle aperte la notte (io lo chiuderei del tutto ma poi i miei
colleghi mi "aspettano fuori"!). Si può fare?

Spero proprio di riuscire a venire alla prossima riunione!

Grazie a tutti

Lusso Luca
Responsabile Sistema Informatico E.N.Gi.M. Pinerolo