[Soci SLIP] Font e fortune

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Sab 25 Mar 2006 17:45:33 CET

Ciao!
Non posso ringraziarvi ogni volta per le preziose informazioni che mi
passate. Facciamo che a un certo punto porto due bottiglie al martedì
sera. Però è ancora presto... faccio fatica ma direi che ormai non torno
indietro. Un giorno che spero non lontano lancerò Windows in una
partizioncina lì abbandonata del mio pc solo per qualche residua
applicazioncina da sviluppare...

Davide Corio ha scritto:

 > fortune?

Da parte mi vi fornisco in linea le frasi dal mio piccolo database s-Fortune

MINCHIATINE DI SAGGEZZA
(c) s-Fortune.cataniabox

Ama il prossimo, ma uccidi il precedente