[Soci SLIP] PC di via Sommelier...

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Sab 25 Mar 2006 17:31:05 CET

Allora i due PC normali sono praticamente a posto.

Uno aveva la piastra madre bruciata... gli ho messo dentro un Athlon
850 che avevò lì per tenere la porta aperta. Già che c'ero ho tolto il
disco rigido che aveva qualche problema e ho messo su un disco di
recupero da 4Gb.

L'altro invece era dotato di alimentatore autoestinguente (si spegneva
da solo così per simpatia specialmente a metà dell'installazione)
oltre ad una ventola di CPU un po' partita.

Sono già belli a posto per il 1° aprile.

Mentre oggi o domani vedo di fare sta benedetta macchina server...