[Soci SLIP] Grazie

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Sab 25 Mar 2006 16:37:47 CET

Davide Corio ha scritto:

>Ma, ti diṛ che quasi non te ne accorgi di usare un driver vesa.

ma ..... sul mio pc di casa se uso i driver vesa (ho una geforce 128 MB)
non riesco neance a far funzionare packman  ........ lol

>Se cmq non vogliamo installare i driver proprietari NVidia, possiamo
>usare "nv" invece di "vesa" e le applicazioni 2d ne beneficieranno.

driver 3D per  geforce opensouce esistono?

byte byte

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4052&d=25-3