[Soci SLIP] mitico Ubuntu!

cataniabox libero cataniabox a libero.it
Gio 23 Mar 2006 23:05:17 CET

Ragazzi, in men che non si dica il mio ubuntu parla e canta!
Adesso tocca al modem. Lasciatemi fare, se son disperato vi chiamo.
Quanto ai driver della scheda grafica, al momento mi basta la modalità
vesa. Poi ci ritorno, ma per ora il mio obiettivo è: INTERNET!
Però, devo confessare che una parte delle cose che vi scrivete per me
sono arabo. Vale la pena spendere un po' di euro in un libro? Ne avevo
già comprato un paio, ma ora scopro che la loro utilità è prossima allo
zero.
Gudnait
Sergio

PS Parlate di font; suppongo che lo standard sia tutt'altra cosa che
TTF. E' così?

PPS Siccome mi piacciono tanto le minchiatine di saggezza che abbondano
nei blog, da oggi cercherò di mandarvene ogni tanto qualcuna.
PENSA POSITIVO!
Non considerando gli aspetti negativi, e tenuto conto degli aspetti
positivi, si può dire che le cose non vi vadano malaccio.