[Soci SLIP] Grazie

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Gio 23 Mar 2006 19:44:16 CET

cataniabox libero ha scritto:

> Ciao!
> Ringrazio i soci che mi hanno dato una mano a superare in un batter
> d'occhio i probemi del mio server grafico (in particolare chi mi ha
> sussurrato la parolina magica VESA!).
> Ringalluzzito e munito di HowTo in inglese e spagnolo, lingue che non
> conosco, mi avventuro a far riconoscere al mio Ubuntu la Sound Blaster
> Audigy.
> Tenetemi per mano e non abbandonatemi..
> Sergio

Ciao,

 considera che se usi la modalità VESA le prestazione della tua scheda
video sono vicine a quelle di una EGA :-) se utilizzi qualunque
applicazione grafica ti sembrerà di avere un 486. Ti consiglio di
seguire il consiglio di Davide:

--

MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=23-3