[Soci SLIP] locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 20 Mar 2006 23:16:59 CET

Alle 22:40, domenica 19 marzo 2006, Iron Bishop ha scritto:
> Ora che abbiamo i biglietti da visita, trovo servano delle locandine
> generiche con su scritto "ci troviamo di martedì e sabato", senza date
> precise in modo da poter essere usate le stesse locandine per più di una
> settimana.
Ottima idea.

> E poi un calendario non sarebbe male.
Ancora meglio, così possiamo mettere il calendario sul retro della
locandina...
A parte gli scherzi, chi si mette nudo a fare il calendario???

> PS: viste dalla piazza, le locandine di questa settimana erano uno
> sciacquo, però trovo che il carattere fosse poco leggibile da vicino.
> Per il resto, potremmo mantenere lo stesso layout.
Questo mi fa sentire immensamente fiero del mio lavoro! Per quanto riguarda il
carattere, proporrei di trovare qualcosa di più leggibile ma che resti sul
tema "console degli anni 80", perché si sposa bene con le perforazioni del
modulo continuo.
Per esempio sono assolutamente certo di aver già visto un font dai lineamenti
pressoché identici a quello che ho usato, ma con il corpo pieno, ovvero non
quadrettato. Non chiedetemi di ricordarmi come si chiama né dove l'ho visto,
tanto sarebbe fatica sprecata. Magari qualcuno lo sa?