[Soci SLIP] Video su XGL (per chi non l'avesse già visto)

Ven 17 Mar 2006 09:07:44 CET

On ven, 2006-03-17 at 08:05 +0100, Massimo Nuvoli wrote:

> Alla finestra trasparente che resta sullo spigolo con il video in
> esecuzione ho dovuto chiamare l'ambulanza.
>
> Ma chi è quel malato di mente che ha pensato sta roba?

Sono le classiche features che dopo averle viste le disabiliti, cmq
servono a dare l'idea dei progressi che sta facendo linux lato desktop

> (comunque Vista (c) queste cose le fa meglio)

Ma neanche per sogno, l'ho già provato Vista, ma non riesce a riprodurre
4 DivX mentre stai proiettando 4 deskto su un cubo e lo fai roteare :)

Inoltre le trasparenze di Vista non tengono il confronto

(oltrechè...su Vista queste features richiedono un banco di ram
dedicato :)

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com