[Soci SLIP] famd

Gio 16 Mar 2006 14:25:20 CET

Il giorno gio, 16/03/2006 alle 14.18 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Forse sì. Fedora non mi è mai piaciuta come non mi piaceva particolarmente
> RedHat; ora poi che sono abituato ad apt mi sembrerebbe di tornare su
> Windows.

Fedora mi pare che ormai distribuisca apt-rpm nei cd di installazione,
ma non l'ho mai usato a fondo per dire se è la stessa cosa di apt di
debian

> Ad Ubuntu non ho mai pensato seriamente, ma forse hai ragione, sarebbe la
> soluzione migliore.

Ubuntu sta migliorando pian piano, e da quando ho notato che molti
pacchetti Debian sono ricompilati usando i sorgenti di Ubuntu, mi sono
messo a pensare a qualche possa essere il futuro.

Ad esempio in questo momento mi sono messo a ricompilare i sorgenti
Ubuntu di Novell Evolution 2.6 (finalmente con supporto CalDAV)
Tra qualche settimana di compilazione avrà finito...forse...

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com