[Soci SLIP] Domenica 19 e Martedì 21

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Mar 2006 12:44:41 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> Bravo Lucio. Tutto vero e giusto. Bene. Per domenica oltre ai volantini
> cosa dobbiamo portare in piazza? tipo Gadget o pc con connessione wifi?
Abbiamo la corrente elettrica, ma per usarla servirà almeno una ciabatta o due
ed i cavi di alimentazione. PC/notebook nostri sono opzionali, direi che uno
basta e avanza giusto per fare figura.
Ci serve un tavolo (tavolino da campeggio è ok purché sia stabile) ed un paio
di sedie. Il Comune non ne ha abbastanza per darli a tutti, quindi ha chiesto
a chi può di arrangiarsi.
Sopra il tavolo sarebbe bello mettere un tappeto di qualche tipo, ok che siamo
nerd, ma per gli altri anche l'occhio vuole la sua parte.

Per i gadget faccio affidamento su Iron. Le linee guida dettate dal comune
dicono che non si può vendere, ma di fatto poi succede che tutti quelli che
vogliono vendono e nessuno gli dice nulla. Quindi la cosa che normalmente si
fa è *scrivere* "offerta libera" e *dire* "sì l'offerta è libera e parte da
un minimo di x euro"...

Per le offerte "libere" serve una cassa.

Per la connessione wifi non so da dove si potrebbe portare, qualcuno ha dei
ganci in zona? Il punto esatto della piazza in cui saremo collocati dovremmo
chiederlo a Canal. Finisco di scrivere questa email e ne scrivo una a lui per
saperlo. Comunque di sicuro nella metà della piazza più vicina al comune.
In ogni caso non faremo un LIP, in quanto non l'abbiamo pubblicizzato, ma se
capita qualcuno che ci chiede un'installazione dovremmo essere attrezzati
almeno con qualche CD.

Sarebbe bello avere qualcosa da appendere alle due griglie a nostra
disposizione, tipo la locandina che pubblicizza l'incontro del 21 e magari
qualche foto del Linux Day (qualla finale dove c'eravamo tutti o quasi non
sarebbe male). Avere anche uno stricione da appendere al gazebo non sarebbe
male.

Per Alberto: mi dai un account sull'FTP dove io possa prendere il logo
dell'associazione? O se ti è più semplice mi spedisci il logo via email?