[Soci SLIP] Domenica 19 e Martedì 21

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Mar 2006 12:04:24 CET

Allora gente,

se c'è qualcosa di utile che può saltar fuori dalla giornata di domenica
prossima, secondo me è pubblicità per la serata di martedì 21.

Dobbiamo però decidere l'argomento. Subito. Essere un minimo organizzati. Se
qualcuno dei curiosi che passeranno domenica al nostro stand deciderà di
venirci a trovare martedì, sarebbe triste che trovasse la disorganizzazione
più totale dove chi tiene il talk non si è preparato per nulla.
Inoltre mi piacerebbe veramente fare dei voltantini artigianali da distribuire
domenica, mi offro per disegnarli e per stamparli, ma devo sapere cosa
scriverci e non mi basta saperlo sabato sera.

Vorrei che Edgar confermasse o smentisse entro oggi la sua disponibilità per
tenere il talk su Base il 21.
Se Edgar non ci dà segni di vita e se vogliamo farci pubblicità domenica,
direi che domani saremo costretti a cambiare talk e trovare qualcuno che lo
tenga.

Scusa Edgar, non ce l'ho con te, ma mi piacerebbe davvero fare qualcosa di
carino ed i tempi sono piuttosto stretti.

Lucio.