[Soci SLIP] Re: Argomento Talk

plsim a libero.it plsim a libero.it
Ven 10 Mar 2006 11:57:44 CET

Ciao scusate ma vi ho letto un po' puntate ( e forse me ne sono perse alcune)
-Sabato 18 ci si vede?
- Giornata 19 cosa c'è in programma? (io sono a Torino a promuovere valchisone.it ma se mi passate del materiale, promuovo anche l'associazione, ma mi serve qualcosa di fatto bene e da persona competente in linux, che non lo sono)
Mart 21 invece ci vede in sede per un Talk.
Grazie per le info
Pier