[Soci SLIP] Re: Argomento Talk

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Ven 10 Mar 2006 11:48:21 CET

Davide Corio ha scritto:

>ecco...ricompilazione del kernel non sarebbe male

Non fate così ... BASE va benissimo. Mi pare che Edgar fosse
disponibile.... comunque le basi dell'sql penso che anche lucio le possa
spiegare....

Quindi, ricapitolando possiamo vedere:

1) creazione tabelle -> tipo di dati
2) sql ed analisi database
3) creazione query
4) costruzione di maschere
5) report

bene cerchiamo di assegnare le varie parti del talk.... qualcuno si
faccia avanti... altrimenti vengo io e vi spiego MSAccess

:)