[Soci SLIP] velocità trasmissione pacchetti wireless

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Gio 9 Mar 2006 16:02:23 CET

Ciao Domenico,
io ci sono per il pomeriggio di studio su privacy e DPS : stanno
diventando il mio incubo!
Magari poi se interessa a qualcuno si possono pubblicare materiale e
"riflessioni".....

Domenico Odetti wrote:

> assolutamente no, ma mi sto divertendo un sacco...
>
> sto litigando con la privacy.... e dps... qualcuno è interessato?
> possiamo organizzare un pomeriggio di studio.
>
> apropo bisogna organizzare il talk del 21 si parlava di database chi
> promuove l'iniziativa
>

> diamoci dentro se vogliamo far progredire slip

Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it
Email personale:  fabry a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44