[Soci SLIP] Urgente consiglio

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Lun 6 Mar 2006 10:09:29 CET

La prepagata delle poste l'ho usata con soddisfazione più volte per
acquisti on-line. E' una VISA electron. Ha però una commissione di €1
ogni volta che la ricarichi...
Consiglio: personalmente preferisco non lascirci mai credito sopra...
ciao

Edgar Grill wrote:

> Vai a vedere come funziona la carta prepagata delle Poste (senza conto
> corrente):
>
> http://www.posteitaliane.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_index.shtml
>

> Non l'ho ancora provata ma sembra una buona idea.

Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it
Email personale:  fabry a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44