[Soci SLIP] gestire un corso di informatica

steo a vds.it steo a vds.it
Lun 6 Mar 2006 08:00:19 CET

> Le attività di SLiP adesso sono orientate verso chi di PC già qualcosa
> ne sa. Che bello sarebbe se SLiP si mettesse a fare corsi di informatica
> (libera, chiaramente) per principianti, gente che di PC non ne sa nulla
> o quasi. Dall'uso della tastiera ad Internet. E però per andare in pari,
> ammettendo che tutti i partecipanti decidano di associarsi, per non
> andare in rosso per un corso di 10 lezioni servirebbero 30
> partecipanti... che in Saletta non ci stanno. Altre idee?

bisogna trovare 30 volontari dotati al più di portatile(per la parte
pratica) !!!!
magari non sono presentano poi tutti insieme, eccetto le prime volte.

> PS: non è che il fatto di trovarsi due volte al mese lo pubblicizziamo
> un po' meglio? o rimane tra iniziati? O_O

sì, io abitualmento lo segnalo agli amici potenzialmente interessabili

Ciao

Stefano