[Soci SLIP] resoconti dal LIP

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 5 Mar 2006 21:19:09 CET

Davide Corio ha scritto:
> Mi stavo chiedendo se...principalmente a scopo educativo...poteva essere
> una bella idea tentare di creare una distribuzione interamente "made in
> slip".

Personalmente, preferirei lavorare a raffinare una distro esistente
piuttosto che farne una nuova.
Che so, qualcosa tipo rendimi_fico_il_pc-0.5-x86.deb :-P

> Ad esempio, pochi sanno che per Debian è già disponibile un'installer
> grafico (simile a quello di RH).

e a che serve? :)

> quello del SL, li mette in sordina per evitare di far assomigliare
> l'operato ai concorrenti commerciali.

non c'è nulla di male nel fare le cose colorate. ma spesso chi scrive
software le cose preferisce farle funzionanti, prima che colorate...
alla fine si arriva a considerare le cose colorate come superflue.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
http://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index