[Soci SLIP] Problem Solving - the end

Mer 21 Giu 2006 09:37:41 CEST

Il giorno mer, 21/06/2006 alle 09.02 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Ebbravo Davide. Solo una cosa che a questo punto può essere utile a tutti:
> qual è l'URL della ISO di sid che hai usato?

La iso di sid che ho scaricato non funzionava, quindi ho ripiegato su
Etch.
Con il primo cd di installazione ho installato il sistema di base, poi
sul sito della Marvel Technologies ho scaricato i driver della scheda di
rete.

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com