[Soci SLIP] mail originating from...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 20 Giu 2006 08:58:25 CEST

roure63 a inwind.it ha scritto:
> Solution 1: Postfix version 2.2 and later [etc, etc....]
Ciao roure63, visto che ci conosciamo "bene" mi permetto di farti un appunto e
so che non ti offenderai (poi lo sai che io sono rompiballe di natura).
Non so se sia richiesto dalla netiquette o meno, ma non è molto piacevole
ricevere in ML un copia & incolla di documentazione reperibile da qualche
altra parte, è meglio postare solo il link; anche perché il link me lo posso
mettere fra i segnalibri del browser, mentre per il messaggio della ML resta
un po' più complicato (ok, lo so, è possibile, ma giusto quello). Inoltre con
il link alla documentazione ufficiale vado a leggere sempre la versione
originale del documento, comprese eventuali correzioni.

Ok, la smetto di stressare la gente, faccio notare prima di essere sepolto di
insulti che con altre persone che conosco meno di roure63 non mi sarei osato
(hahahaha ma chi ci crede??? :)

Lucio.