[Soci SLIP] OT: lan party

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Ven 16 Giu 2006 15:56:21 CEST

Giuliano Enrico ha scritto:

>Essendo poco esperto nel campo vorrei evere qualche consiglio:
>quale e' il gioco e piu comune?

Ormai sono una tonnellata ......... ne sfornano decine al mese .....
dovresti scegliere un genere: spartutto, strategico ... etc

>possono giocare  utenti  con piattaforme diverse?

quasi sempre no. Comunque sei obbligato ad organizzare tutto in ambiente
MS Windows, per quanto riguarda i giochi non esiste competizione con
linux o MAC. (Sempre che tu voglia fare la cosa con giochi di "ultima
generazione" altrimente ..... MAME ...... per giochi retrò)

> quali sono le condizioni ideali per realizzare un evento del genere?
>quale gioco secondo voi e piu attraente?

credo che i giochi + gettonati siano: (in ordine di num. di giocatori)
1) sparatutto
2) calcio
3) auto/moto
4) strategici

Ci vorrebbe un maniaco di giochi .... stile ragazzo 3^ superiore per
sapere i titoli + quotati al momento :)

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=16-6