[Soci SLIP] OT: lan party

Giuliano Enrico gvsnet a gvsnet.it
Ven 16 Giu 2006 14:58:25 CEST

vorrei organizzare un game party in rete nella nostra zona
in comcomitanza di un evento post estivo questo sotto il patrocinato del
lug.
Essendo poco esperto nel campo vorrei evere qualche consiglio:
quale e' il gioco e piu comune?
possono giocare  utenti  con piattaforme diverse?
 quali sono le condizioni ideali per realizzare un evento del genere?
quale gioco secondo voi e piu attraente?
quale sarebbe il piu stimolante in modo che l'area di interesse possa
estendersi sino a Nichelino.
il lug e interessato ad attivarsi per un avvenimento simile?
a parte queste poche domande sarebbe per me interessante discuterne?
ciao
enrico