[Soci SLIP] muhahahaha (gnuchess+eboard)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 13 Giu 2006 21:34:33 CEST

Ho vinto per la prima volta contro gnuchess (usando eboard come frontend). Ora
vorrei salvare la partita da qualche parte perché so che non mi capiterà
molte altre volte di vincerlo, quindi un trofeo del genere è da guardare
ripetutamente in futuro dopo ogni partita che perderò. Solo che su eboard non
trovo nessun comando per salvare la partita, sapete se esiste?

Per ora ho fatto visualizzare la lista delle mosse ed ho fatto uno screenshot,
perchè sulla finestra della lista delle mosse non funziona neppure il copia e
incolla (ma porc... pensavo di non trovarmi più su windows...)