[Soci SLIP] proiezione documentario 'tecnologie avanzate'

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Lun 12 Giu 2006 19:09:26 CEST

2006/6/12, gianluca tararbra <tararbra.gianluca a tiscali.it>:
> ciao a tutti,
> dopo un primo scambio di idee su irc, vi proporrei di proiettare il
> documentario 'tecnologie avanzate' su trashware e software libero per il
> LIP del primo luglio.
> cosa ne pensate?

Come ti dicevo già su #slip e tempo fa su questa ML, io sarei molto
interessato alla visione del tuo documentario e ad approfondire
l'argomento trashware!!
Parlavi anche di pubblicizzarlo adeguatamente...?

:wq
outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X AKA TafaRU
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/