[Soci SLIP] Trasferire dati da PC win a Notebook Ubuntu

Pier plsim a libero.it
Gio 27 Lug 2006 20:16:02 CEST

Mi spiace non volevo creare disagio a nessuno.Ma ero un po' alterato per
non aver risolto nulla.
Putroppo su  windows ciò che mi serve fare lo so fare, su ubuntu fatico
veramente molto. ho sempre dei dubbi di combinare delle boiate.
Certo che mi piacerebbe postare messaggi più interessanti ma per ora non
se ne parla