[Soci SLIP] Driver per ati

roure63 a inwind.it roure63 a inwind.it
Mer 19 Lug 2006 16:41:51 CEST

per l'installazione dei driver di un notebook:

http://support.ati.com/ics/support/DLRedirect.asp?fileIDExt=8b5578656a9a3c888090fb81c2869c63&accountID=737&deptID=894

se vai sul sito per scaricare i driver nuovi sulla sinistra vedi un albero di link e trovi anche i riferimenti alle versioni precedenti per le varie schede (e sistemi operativi).

ciao
andrea