[Soci SLIP] Serata di Martedì

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 19 Lug 2006 11:24:33 CEST

Domenico Odetti ha scritto:
> Mi preme ringraziare Lucio che con assoluta professionalità ci ha
> illustrato le magie ...
>
> Il talk è stato davvero grandioso e, forse, ho imparato qualcosa di
> nuovo
Questa frase da sola mi fa venir voglia di fare io un altro talk, grazie
ragazzi siete stupendi.

> Lucio ha preparato la serata, i documenti ed i salatini...
> GRANDIOSO. (Pubblicherai i documenti, vero?)
Intendi la ricetta dei salatini?
Ovviamente pubblicherò tutto sotto forma di howto nella pagina dell'abstract
di Abracadabra, ricetta compresa. Datemi solo tempo un paio di giorni per
avere una serata libera a casa per farlo.

> il 15.8 talk! A mio parere se otteniamo un vasto consenso toglierei
> l'appuntamento del 15.8 (vacanza)...
Io acconsento, anche perché il 15 non ci sarò comunque.

> Ricordo a tutti che da settembre bisognerà attivarsi per il linux day
Magari iniziare a parlarne adesso in ML tanto per identificare i possibili
luoghi, credo sarebbe meglio, come giustamente faceva notare Maxnuv.
Potremmo partire dall'elenco di luoghi che ci eravamo fatti per il Linux Day
2005 (disponibile sul wiki) ed aggiungere idee a quello.

Lucio.