[Soci SLIP] Serata di Martedì

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mer 19 Lug 2006 10:40:21 CEST

Ciao *,
la serata di ieri è andata molto bene!

Mi preme ringraziare Lucio che con assoluta professionalità ci ha
illustrato le magie ...

Il talk è stato davvero grandioso e, forse, ho imparato qualcosa di
nuovo. Lucio ha preparato la serata, i documenti ed i salatini...
GRANDIOSO. (Pubblicherai i documenti, vero?)

Inoltre, abbiamo avuto nuovi ospiti e tre nuovi associati! Le offerte
raccolte hanno raggiunto gli 80 euro che sommati ai 30 di quote hanno
rianimato le casse di Slip.

i prossimi incontri prima dell'estate sono previsti per il 5.8 lip e per
il 15.8 talk! A mio parere se otteniamo un vasto consenso toglierei
l'appuntamento del 15.8 (vacanza)...

Ricordo a tutti che da settembre bisognerà attivarsi per il linux day

ciao
do

--
Studio Bertolotto