[Soci SLIP] problema con script

Andrea nitrotnt a email.it
Sab 15 Lug 2006 01:27:17 CEST

Anzitutto mi scuso per il pessimo modo in cui ho scritto il messaggio.
La prima riga dello script è semplicemente :
#!/bin/sh
Lunedi appena rientro in ufficio provo le risoluzioni consigliate, anche
se mi sembra di aver già fatto questi tentativi, ma meglio essere
sicuri.. per il momento grazie!

 Sponsor:
 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=15-7