[Soci SLIP] Locandine

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 13 Lug 2006 12:35:27 CEST

On 7/13/06, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> [...]
Io invece ho completato la mia missione con successo!!
Me la hanno affisse da :
*Computer Discount;
* Il fantomatico negozio close to Galup;
* Chiale (dove uno dei due "omini-tecnici-commessi" mi ha promesso che
avrebbe partecipato al + presto alle nostre iniziative);
* UniEuro, all'inizio mi hanno fatto storie poi baccagliandomi a suff.
la responsabile del reparto "Tal dei Cosi" hanno accettato;
* le altre locandine che ho preso at Lucio's Home le ho consegnate a Pier.

Chao chao (Manu Chao stasera alla Pellerina per chi fosse interessato!!)  :-D
outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/