[Soci SLIP] locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 10 Lug 2006 00:00:40 CEST

Le locandine formato A3 sono 15.

Sicuramente 4 vanno ad Andrea e 4 ad Alex, ne rimangono 7. Ci sono però gli
altri 2 o forse 3 tre negozi che io avevo dimenticato:

- Neo Computer Shop: qui passo a metterla io
- Multimedia store in via cagni: passo io anche qui
- Negozietto dopo la Galup: non è lo stesso che dicevo io in stradale
fenestrelle che fa gli striscioni da mettere in vetrina, ovvero quello che
vattelappesca come si chiama?

Restano quindi 4 o 5 locandine. Dico 5 e, nel caso mi stia sbagliando sul
negozio vicino alla galup, ne stampo una in più in proprio formato A4 e passo
io a metterla. Se vi va bene ne lascio 2 ad Andrea e 3 a Pier (quindi se ho
capito bene le do ad Alex che poi le da a Pier, giusto? Solo che sono formato
A3, nella buca non ci stanno). Una in + a Pier perché tagliarne una a metà
non è proponibile e perché Andrea se vuole può stamparne una in b/n.

Dal p.d.vista degli orari, io sono in Pixel dalle 9 alle 18 circa, al massimo
se non vedo Andrea entro quell'orario lascio alla segretaria le locandine,
Pixel chiude alle 19.

Per Alex, puoi passare a prendere le locandine a qualsiasi ora, quelle per te
le lascio qui a casa, se non trovi me trovi cmq qualcuno che te le da.

Riassumendo
Alex: 4 + 3 locandine a casa mia
Andrea: 4 + 2 in Pixel
Io: 2