[Soci SLIP] locandine

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 9 Lug 2006 16:39:03 CEST

On 7/7/06, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> Attendo di averle ed attendo la risposta di Alex per capire quante ne servono
> a lui, poi so dirti ne ne ho d'avanzo.

Anche se un pò tardiva eccoti la risposta: mi occupo io dei rimanenti
4 negozi d'Informatica,cioè
> * vattelappesca come si chiama in stradale fenestrelle che mette fuori gli
>   striscioni stampati con la IBM Pro 9 aghi
> * computer discount in via saluzzo
> * Chiale?
> * Unieuro?

Qualcuno ne ha qualcun altro da suggerire?
Ricapitolando avrei bisogno di 4 locandine che pensavo di passare a
ritirarmele direttamente a casa di Lucio lunedì sera (ci mettiamo
d'accordo in privato sull'ora!!)

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/