[Soci SLIP] locandine

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 7 Lug 2006 16:48:28 CEST

On 7/7/06, Domenico Odetti <domenico.odetti a tele2.it> wrote:
> ciao *,
> mi confermate che le locandine sono state stampate e distribuite?

Non confermo, io stavo aspettando giusto una conferma da chi si stava
occupando della stampa. Fatemi sapere dove passare per ritirarle, plz
Poi sarebbe carino dividerci le zone in modo da rendere il lavoro meno
pesante e pił proficuo.
Ricapitolando, chi sono quelli che si occupano del volantinaggio?
Incrementate la seguente lista:

1. Alex
2. ...

oppure qualcuno che ha tempo potrebbe creare una pagina apposita sul
nostro wiki.
Che ne dite?

outlook: non voglio essere invaso da SPAM

Alex Comba AKA Ale.X
Linux Registered User #409957
Count yourself @ http://counter.li.org/