[Soci SLIP] Situazione contabile Slip

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 3 Lug 2006 17:28:40 CEST

Giuliano Enrico ha scritto:
> penso che si opportuno girare l'argomento sulla lista direttivo
Forse sì o forse no. Sulla lista direttivo possiamo sempre discutere eventuali
proposte che riteniamo di dover discutere fra noi, ma credo che la
sopravvivenza del gruppo in qualche modo interessi tutti i soci, quindi se ci
sono soci che non sono nel direttivo ma hanno una proposta per recuperare
fondi, io mi sentirei almeno di prenderla in considerazione.

Dopodichè un po' hai ragione, è certamente vero che di questa problematica se
ne deve occupare il direttivo, ma ho voluto scrivere questo per evitare che i
soci si sentano tagliati fuori.

Lucio.