[Soci SLIP] Re: [Fsl] incontro di martedi scorso

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 30 Gen 2006 09:22:38 CET

Iron Bishop ha scritto (sulla vecchia lista FSL!):
> Che si è detto, in sintesi?

Dunque, stendo qui il verbale, i presenti erano:
Massimo Nuvoli,
Domenico Odetti,
Lucio Crusca,
Davide Corio.

La riunione si è tenuta presso il Riverside il 24/1/2006 con inizio ore 21:30.
L'East & West era chiuso (condizione di cui ci si è resi conto solo davanti
alla porta dell'East & West, quindi è stato impossibile avvisare tutti in
lista del cambio di luogo).

Si è discusso di dove e come trovare un locale per l'associazione.
Domenico aveva parlato con Giorgio Canal due giorni prima il quale gli aveva
risposto con un due di picche, ma forse non tutte le speranze sono perse;
forse, facendo notare a Canal che la nostra associazione svolge un compito
molto importante per tutta la cittadinanza, potrebbe cambiare idea. Di questo
se ne occupa Domenico.
L'altra porta a cui bussare sarebbe quella del rettore di non so più quale
ordine religioso in via trieste, e qui il sottoscritto "è stato indicato come
volontario" per questo compito; la proposta da fare al rettore sarebbe quella
di darci una stanza in affitto per circa 20 sere all'anno.
Ultima proposta è stata quella di contattare Bocchino credo per il SUMI. Di
questo se ne occupa Massimo.

Per quanto riguarda la nostra presenza alla giornata del volontariato in
piazza organizzata dal comune, da una parte è emerso che rischia di essere
una faticaccia per nulla (in quanto potrebbe non esserci molta gente),
dall'altra la fatica è giustificata, oltre che dal piacere di fare la
manifestazione, dal fatto che, scommettendo su Canal come più probabile fonte
per un locale, prendere parte alle iniziative del comune in questa fase è
come minimo un obbligo.

Per il resto della riunione abbiamo mangiato e bevuto e ci siamo divertiti,
anche se personalmente ho dovuto adattarmi al ristretto menù del Riverside
(non hanno la birra bianca!). Mi sono rifatto con la pizza.

Lucio.