[Soci SLIP] gadget

Iron Bishop ironbishop a altervista.org
Gio 19 Gen 2006 18:27:55 CET

Riprendo con i gadget... qualcuno che vi ha già avuto a che fare può
indicarmi un buon fornitore per cose tipo magliette, bandiere, peluches,
spille e quant'altro? Grazie.

Anche perché delirando mi sono convinto di una cosa. Mi sono chiesto:
"Hai presente i telefoni cellulari? Ecco, per GNU/Linux bisogna fare
qualcosa del genere! Deve diventare uno status symbol!" ...precisazione:
della roba che usavo nel dimentre di queste considerazioni non ne ho più
e poi doveva essere tagliata male, qualunque cosa fosse :)

PS: avete notato che la pubblicità della Honda usa la colonna sonora
ufficiale di slashdot? Questo è ciò di cui sto parlando!