[Soci SLIP] AAA locale cercasi

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Gio 19 Gen 2006 14:40:40 CET

Domenico Odetti ha scritto:

> Ciao Gianluca,
>
> dimmi che hai già notizie per Slip e sulla possibilità di utilizzare
> gli spazi di via sommeiller...
>
> se non hai notizie di prima mano... mi indichi come e a chi bisogna
> chiedere ... in questi giorni ho un po' di tempo al limite me ne posso
> occupare... ciao
> do

Ciao,
    posso darvi nuove notizie la prossima settimana, quando tornerà
dalle vacanze il responsabile che se ne occupa. Siamo amici quindi penso
sia importante che gli presenti prima io l'idea, per poi incontrarci con
qualche rappresentante dell'associazione.
La prossima settimana appena ho notizie mi farò sentire.
Ciao
Gianluca