[Soci SLIP] help desk in pinerolese

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mar 17 Gen 2006 10:16:59 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Io lo farei volentieri, ma potrei farlo solo come Pixel (non ho intenzione di
> votarmi al suicidio), quindi temevo di pestare i piedi ad altri proponendomi.
> Se nessuno si offende, per me non  c'è problema a prendere contatti con la
> scuola.

Concordo con la posizione di Lucio, anche Progetto Archivio si può
proporre, a sto punto direi che una cosa utilissima che potremmo fare
è questa: come associazione raccogliere in modo aperto e trasparente
(quindi nessuna preferenza) un elenco di aziende che nel Pinerolese
siano in grado di dare servizi di assistenza a sistemi Linux, ad
imprese, ad enti pubblici e a privati. (in ordine alfabetico stretto)

Quando qualcuno chiede, correttamente, gli si passa l'elenco delle
aziende, la scelta non possiamo e non dobbiamo farla noi.

Che ne dite?