[Soci SLIP] Prossimo incontro

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mar 17 Gen 2006 10:12:58 CET

Domenico Odetti ha scritto:

> Ciao *,
> ritengo che sia necessario un incontro per ragionare su alcuni problemi,
> primo tra tutti sul posto dove trovarci per organizzare le serate
> informatiche gli LIP LHT etc.
>
> Massimooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

QUA! :-)

> scerzi a parte non possiamo aspettare ancora. Fissiamo una data.

Leggo la posta sempre e se non ho motivo di intervenire, beh, evito,
comunque concordo, fissiamo una data a breve, io proporrei la prossima
settimana, martedì 24/1 o mercoledì 25/1 sera.

Necessita sicuramente un luogo ove ritrovarsi... (evitiamo da me in
ufficio, le temperature attuali non sono compatibili a meno di essere
in 100 e fare effetto stalla) :-)

CiAps.