[Soci SLIP] help desk in pinerolese

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 16 Gen 2006 22:35:45 CET

Alle 22:11, lunedì 16 gennaio 2006, Iron Bishop ha scritto:

> Il problema è che la direzione non permette ad un emerito sconosciuto
> (io) di mettere le mani sulle apparecchiature scolastiche. Non si fidano
> e preferiscono pagare un tecnico vero (di quelli che intervengono
> durante la settimana, cosa che io non posso fare, visto che ho già il
> mio da fare in ufficio).

al di la' del momento in cui intervieni e dell'accertamento delle tue
competenze (che non frega a nessuno nella mia scuola), c'e' proprio un
problema di privacy nel senso che i dati contenuti sui server non possono
essere accessibili a persone non autorizzate: i tecnici firmano una
dichiarazione di non ficcare il naso nei server almeno da noi cosi' succede.
Ogni dirigente ha poi le sue fisime... in ogni caso con i pochi soldi che ci
sono oggi nelle scuole non credo che potranno continuare a fare gli
schizzinosi per molto se gli si offre di spendere meno e di andare meglio.