[Soci SLIP] AAA locale cercasi

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Gio 5 Gen 2006 15:30:43 CET

Lucio Crusca ha scritto:

>Questo apre un'interessante questione: ogni quanto dovremmo trovarci? Qui la
>mia proposta:
>
>- 1 volta ogni 15/20 giorni come appuntamento fisso (credo che una volta la
>settimana per tutto l'anno sia un tantino impegnativo). Forse anche 1 volta
>al mese potrebbe bastare.
>- ovviamente con frequenza maggiore nei periodi in cui c'è da organizzare
>qualcosa tipo il Linux Day

Mi pare sensato. Se gli incontri sono produttivi, considerato che molto
si può fare in lista... una volta al mese mi pare ottimo. ad esempio il
secondo martedì del mese.

quando organizziamo eventi ... invece... tutte le settimane come per il ld.

ciao....
do