[Soci SLIP] richiesta aiuto

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Gio 5 Gen 2006 09:51:16 CET

Lucio Crusca ha scritto:

>Bravo Davide, ora mi ricordo esattamente quando mi era capitata la stessa cosa
>(e, ovviamente, non ha nulla a che vedere con le occasioni in cui ho usato
>kppp!). Su un server con Hylafax ho dovuto specificare, come comando di dial
>tone al modem, "ATx3DT" invece del normale "ATDT" ed ha funzionato.

Ciao,

sotto windows l'opzione č: "attendi il segnale prima di comporre il
numero" (se flaggata non funziona) praticamente il modem aspetta il
segnale di libero che rilasciano le linee americane quindi non coporrā
mai. Se non trovassi quest'opzione in Ubuntu come detto da Davide e
Lucio basta un ATX3DT ....

byte byte

--
MR Labs s.n.c. di Richiardone Roberto e Fenoglio Marco

 Sponsor:
 Scopri come proteggere dai virus il tuo computer e come eliminare
* ogni tipo di virus! - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3212&d=5-1