[Soci SLIP] L'ignoranza va bene, però...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 28 Feb 2006 22:12:18 CET

Se leggete l'ultimo paragrafo dell'URL al fondo, vi verrà certamente voglia di
picchiare qualcuno. Fino a quando certe vaccate le leggo su "Panorama Next"

http://clarence.supereva.com/contents/tecnologia/penne/panerai/
http://clarence.supereva.com/contents/tecnologia/penne/panerai/articolo.html

non mi preoccupo, perché non è una testata molto autorevole in materia di
hacking, ma quando le leggo su http://www.linux.it

http://www.linux.it/~sc/italiano/LinuxOnDesktop/index_14.html

allora comincio a preoccuparmi. Vabbè che è una traduzione, vabbè che
l'articolo è vecchio, passi che chi l'ha tradotto magari non sapeva neppure
di cosa stava parlando (anche se dal suo curriculum non sembrerebbe), passi
che magari le stesse vaccate c'erano già nell'originale inglese (non più
reperibile), sopportiamo anche che è una pagina personale di un utente e non
una pagina del sito di ILS, ma avere il coraggio di ospitare certe
castronerie su un sito che dovrebbe diffondere cultura mi sembra davvero
troppo.