[Soci SLIP] LIP

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Lun 27 Feb 2006 10:19:57 CET

plsim a libero.it ha scritto:

>Io potrei aiutarvi nella promozione, ovvero il mio portale è molto letto e pertanto può raggiungere molti.
>Essendo ancora profano onde evitare di scrivere kazzate se volete passarmi un testo ufficiale io sono disponibile.

Grazie,
ovviamente sei membro dell'associazione ... quindi assolutamente
autorizzato a scrivere per benino sull'evento :)

... scherzi a parte scrivi pure non ci sono problemi ... più risonanza
abbiamo meglio è ...

Per quanto riguarda l'attività di sabato... dovrebbe funzionare più o
meno così ... ci si trova... chi viene e porta un pc su cui installare
linux troverà qualcuno che gli installa il sistema e gli spiega i
rudimenti in tre parole... e se lo desidera verrà iscritto alla mailing
list.

Se qualcuno ha solamente dei problemini ... ovviamente troverà i nostri
guru (tutti meno lo scrivente) disposti a risolvere il problema.

Credo di aver detto tutto.

do

PS smentitemi se potete :)