[Soci SLIP] Scanner

Gio 23 Feb 2006 09:58:29 CET

Il giorno gio, 23/02/2006 alle 09.42 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> Ciao *,
> sono felice di dire a tutti quanti che il mio scanner inizia a
> funzionare. Infatti, ieri davide ha fatto qualche magia con i driver,
> del tipo ha ricompilato con una patch, ed ora funziona.
>
> Volevo dirvelo in quanto mi pare davvero bello che se qualcosa non
> funziona .... basta chiedere e nel giro di qualche settimana si mette a
> funzionare così come per magia.
>
> W il software libero!

Sono sicuro che il software libero in molti casi può porre molti
problemi dovuti al fatto che molti progetti sono seguiti da singoli
appassionati.

Ma ho sempre avuto meno problemi ad interfacciarmi con questi singoli
appassionati che con le grandi multinazionali del software.

Se non esistesse il software libero non sarei mai riuscito a far nascere
un'azienda informatica :)

W il software libero!

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/