[Soci SLIP] Convocazione

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Lun 20 Feb 2006 09:53:45 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> ciao *,
> ricordate domani sera.... è importante che siate tutti presenti....

A tutti quelli che verranno domani sera nell'aldilà sono promesse 2
vergini in dono. (**)

> ciao
> PS Massimo mi puoi contattare... per proiettore e schermo..

Risponde la segreteria telefonica, non ci sono o sono assente o il mio
cervello è in stand-by.

Ma perchè proprio io? :-)

Scherzi a parte, si ti chiamo oggi. (non c'è problema anche se mi
manca soprattutto lo schermo quello grande in macchina non passa :-/.

Ma là abbiamo la rete e cavi di alimentazione? o dobbiamo portare
anche un generatore a pedali?

CiaPs.

(**) cassette per unità DAT, Digital Angelicus Tape, per fare copie di
backup delle preghiere, non si sa mai.