[Soci SLIP] saletta

Alex Comba alex.comba a tiscali.it
Mer 15 Feb 2006 12:12:56 CET

iniziare
deb)
>Per me non c'è problema, rischio anche di meno di dire caxxate. Mi
sembrava
>però di capire che avendo due salette si possono fare le due cose,
ovvero uno
>tiene il talk da niubbi da una parte, un altro tiene il talk da nerd
>dall'altra. Certo questo presuppone che ci siano due "talker".

Sul trovare un altro talker penso non avremo problemi ;-)

>Se invece vogliamo fare un solo talk, mi sa che dobbiamo aspettare a
scegliere
>quale dei due la sera stessa...

Proprio quello che volevo dire io, bisogna aspettare la sera stessa e
vedere quali saranno i partecipanti.

Ale.X

Linux User #409957

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/