[Soci SLIP] saletta

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 15 Feb 2006 09:17:51 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> Invietranno alcuni ragazzi interessati e faranno pubblicità e tifo per slip.
>
> Inoltre ci aspettano ben sei pc da convertire.... :)

Grande Domenico!

Ieri ho visto Fabry SM, eravamo sotto casa mia con -2 gradi circa e ci siamo
ovviamente messi a parlare di networking... è emerso che non tutti sanno come
rubare i pacchetti TCP destinati ad altri in una LAN, soprattutto senza farsi
beccare, quindi un talk del genere potrebbe essere interessante (alto livello
tecnico per lo spettatore occasionale, ma argomento che attira molto
l'attenzione), che ne dite?