[Soci SLIP] Incontro del 21

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 14 Feb 2006 16:21:07 CET

> PS se siete particolarmente ordinati possiamo provare a contarci con
> questo sistema.
>

> Oggetto: presenze per il 21
>
> 1
> ------------------------------
>
> Oggetto: [re]presenze per il 21
>
> 2
>
> ----------------------------
>
> Incrementanto il numero senza commenti .... che mi pare più leggibile

Leggendo questo sono stato illuminato: invece che un talk sul networking
potrei tenere un talk sulle problematiche della programmazione concorrente...
almeno Domenico sarà interessato...

Il metodo proposto non mi sembra una cosa semplice, soprattutto per chi ha una
connessione non costante ad internet e magari risponde ai messaggi quando ha
tempo, che potrebbe voler dire diverse ore dopo averli scaricati.

Io direi che la cosa più sempice è che ci c'è dica "io ci sono", poi contiamo
alla fine. Se proprio vogliamo il numero in tempo reale, allora usiamo una
pagina sul wiki.