[Soci SLIP] prossimo incontro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 10 Feb 2006 17:11:24 CET

Domenico Odetti ha scritto:
> ciao *,
> ho messo sul sito il prossimo incontro... Non mi ricordo di cosa voleva
> parlarci Lucio... magari è meglio scrivere il programma.
E se non me lo ricordassi neppure io??? Vabbé, me lo invento, potrei
dimostrare come si installano alcune periferiche sotto Linux, basta che
nessuno mi chieda di un certo SCANNER... oppure potrei parlare di firewall
fatto con iptables, per aprire la strada a Massimo che la volta dopo
dimostrerà come sia meglio farlo con shorewall, seguito, la volta successiva,
da Davide che dimostrerà come si possa fare comunque tutto con Plone... beh,
tutto o quasi; non perdiamoci l'incontro finale con Iron che metterà su il
firewall con Mediawiki!

A dire il vero non mi dispiacerebbe neppure tenere un talk sul networking,
tipo come realizzare un bridge fra una rete wireless ed una ethernet se a
disposizione avete solo l'antenna della televisione ed un rotolo di scottex.

Boh, non so, ditemi voi, cosa preferireste sentire? Mal che vada, se quello
che volete io non lo so, il talk lo tiene qualcun altro...